Il divano è il luogo del relax per eccellenza. Un divano deve essere comodo per essere vissuto appieno ma al tempo stesso deve avere un design che sia in linea con il tuo arredamento. Scegliamolo insieme.
Come un abbraccio questo divano illumina il salotto con freschezza e spontaneità. Un divano che si ribella alla monotonia dell’arredo grazie alla libera e disinvolta disposizione degli schienali.
Abby rivendica l’autentico e intramontabile immaginario del bon ton, su questo divano ci si vede a sorseggiare una tazza di tè o a leggere poetici romanzi d’altri tempi.
Quasi una grande chaise longue è questo divano con le sedute avanzate e i poggiatesta regolabili.
La libertà strutturale è il punto di forza di Bacio, il divano che sprigiona dolcezza. Gli schienali sono liberi e libere sono le direzioni compositive.
Questo modello è dotato dell’innovativa funzione di relax elettrica per il massimo comfort. Il piglio tecnologico però non nasconde la vocazione tradizionale e misurata di questo divano.
Tutto invita al relax in questo divano dotato di poggiatesta reclinabili, studiati poggiareni e pratici meccanismi poggiapiedi. Anche i volumi sono ampi per sostenere e coccolare tutto il corpo.
Un esuberante originalità è emanata da Emmet, un divano che rompe ogni legame con l’usuale e che permette anche di modificare la profondità delle sedute.
Eleganti piedini in metallo sollevano da terra questo divano dal design caldo e illuminato dall’innovazione. Il suo stile contemporaneo ci riporta ai ritmi e alle necessità della vita domestica
Il profilo di Forest si staglia con decisa eleganza, attraverso una compatta struttura di sostegno che culmina in rassicuranti braccioli laterali.
Gareth è un microcosmo in tessuto, un divano che parte seduto per poi alzarsi e stendersi. Asseconda il movimento del corpo grazie ai poggiatesta che si coordinano con il meccanismo relax poggiapiedi.
Ispirato all’immaginario dei mutevoli segni tracciati sui muri, questo divano è caratterizzato dal movimento grazie alla composta modularità dei poggiatesta regolabili e alle comode sedute estraibili.
Il design di Harvey ha un tocco raffinato, linee nobili e un’ampia superficie relax a misura di famiglia. Il largo bracciolo laterale e le sedute estraibili permettono un ampio comfort.
Con il nostro servizio esclusivo, ti seguiremo passo passo, dalla progettazione all’installazione. Non dovrai preoccuparti di nulla.