Puoi ordinare anche online! Telefonaci o manda una mail per effettuare l’ordine o chiedere info!

Viterbo offerta cucine per chi vuole un arredamento unico

Bellocchio Arredamenti propone per la propria clientela una nuova offerta di cucine a Viterbo. Vediamo insieme come arredare con classe e con stile la propria cucina grazie alle nuove linee dei modelli che potrete trovare nel nostro negozio: Bellocchio Arredamenti.

Utilizza mobili di base in stile minimalista

Lo stile minimalista è essenziale per rendere la cucina più ampia. Scegli mobili dalle linee semplici, senza maniglie, con porte lisce e monocromatiche. Il modo migliore per sfruttare fino all’ultimo centimetro è utilizzare mobili su misura.

Fai uso delle trasparenze

Scegli contenitori trasparenti in vetro o acrilico per tutte le conserve visibili. Riuscirai a dare un senso di leggerezza all’immagine che offri dei tuoi ambienti.

Colori chiari

I colori scuri fanno sembrare le cose più piccole di quello che sono, mentre i colori chiari ottengono l’effetto opposto, questi avranno come risultato quello di ingrandire visivamente la tua cucina. Questo effetto si verifica anche su mobili e pavimenti, non solo su pareti e soffitti. Per i tuoi mobili e per il tuo arredamento puoi scegliere, oltre a tutte le gamme di bianco, dai morbidi beige ai grigi.

Porte scorrevoli per aprire la tua cucina

Una buona opzione per guadagnare in dimensione, quando possibile, è aprire la cucina al soggiorno tramite porte scorrevoli e di vetro. Rimuovendo le porte e le partizioni guadagnerai metri in entrambi gli spazi. Inoltre, per renderlo più luminoso e spazioso, è possibile utilizzare i recinti vetrati.

Priorità assoluta: l’ordine

Dobbiamo dedicare un po’ di tempo a mettere ogni cosa al posto giusto e abituarci a lasciare tutto al suo posto dopo averlo usato. In questo modo renderemo la nostra cucina più ordinata e più spaziosa. Proprio per questo Bellocchio Arredamenti propone una nuova serie di linee e di arredamenti per cucine dal design unico nel rispetto dell’ordine e della praticità.

Scommetti su mensole sul muro invece di armadi alti

Per evitare la sensazione che gli armadi alti riempiono l’intero spazio della cucina, possiamo sostituirli con ripiani in legno molto più leggeri. In esse potremo posizionare sullo scaffale inferiore le stoviglie di ogni giorno per tenerla più a portata di mano e il superiore decorarlo con qualche pianta che darà più freschezza all’ambiente.

Organizzare lo spazio in cucina

Un’idea fantastica, nel caso in cui tu abbia una piccola cucina con poco spazio di archiviazione, è consigliabile investire in oggetti decorativi e funzionali. Usa il piano di lavoro come tavolo per esporre i tuoi prodotti preferiti. In questo modo potrai liberare gli armadi e, a sua volta, decorare la cucina.

Una cappa dal gusto minimal

È importante prestare attenzione al tipo di cappa che scegliamo per la cucina, poiché a seconda delle sue dimensioni porterà un senso di spazio maggiore o minore. Sarà meglio optare per cappe incassate nel soffitto o direttamente incorporate nella zona di cottura ed evitare quelle a tubo o quelle extra-piatte, il cui albero nascosto nell’armadio lo lascerà inutilizzabile.

Luminosità sinonimo di spazio

Una delle risorse più pratiche per ottenere un cambiamento radicale dell’aspetto della nostra cucina è la luce. A seconda dell’uso che ne faremo, potremo ottenere l’effetto desiderato e dotare i nostri ambienti di un aspetto più ampio. C’è una grande varietà di possibilità, come ad esempio posizionare l’illuminazione sotto i diversi mobili per guadagnare qualche metro.

Visita il nostro shop, Bellocchio Arredamenti a Viterbo propone una vasta gamma di prodotti, un’offerta unica per arredare la tua cucina.

Data